Stanchissimi

Ciao, siamo Auhauh e Paperotta. In questa foto siamo sbragati sul divano della casa di Londra dopo una lunga settimana in cui, i giorni dal lunerdì al venerdì e per tutta la durata del giorno, siamo super pieni di impegni.. La giornata tipo di Potta si svolge così: la mattina fa 2 ore di corso di inglese gratuito in biblioteca vicino casa, poi prende l'autobus e all'incirca in 40-50 minuti di autobus e metro arriva alla sede dell'altro corso, della durata di 3 ore.
La mia giornata tipo: vado in una delle 2 biblioteche in cui posso usare internet gratuito per lavorare, (visto che a casa anvora stiamo aspettando che ce lo mettano X( dopo, alle 12pm, stacco e mi dirigo verso il corso di inglese di 3 ore.. Finito,  ci incontriamo nella hall e sbrighiamo le nostre cose su internet e i nostri homework per il giorno dopo in una caffetteria tipo Starbucks, Caffè Nero o Costa..
Se non dobbiamo incontrarci per cena con gli amici, passeggiamo un po' per Londra e poi facciamo spesa o da Sansbury's o da Iceland per la cena.. Cuciniamo, pappiamo, ci sistemiamo per la notte visto che abitiamo in una casa condivisa e ci mettiamo a leggere prima di andare a dormire oppure crolliamo direttamente come adesso.. !! XD
Per i fine settimana, è un'altra storia!!!! XD

Post a Comment