Quando una non ha più l'età..


Ciao sono Mau, sono una gattina che fino a pochi mesi fa, faceva 2 allenamenti a settimana e la partita il sabato o la domenica, poi per motivi personali mi sono dovuta trasferire e non sono riuscita ancora a trovare un'altro team di football dove inserirmi.. Con il mio Micio, di solito il sabato e/o la domenica mattina andiamo in uno dei parchi della città e ci mischiamo con le altre persone per giocare un paio di ore e, facendo così, abbiamo conosciuto un sacco di gente e siamo entrati in una lista dove, quando si organizza qualcosa, arriva una mail per dare la tua disponibilità all'evento.. Ieri sera avevamo il "Monday Football Night" XD Ci siamo incontrati per iniziare alle 18,30 al parco perchè dovevamo approfittare della luce del giorno, fino alle 20,30.. Ci siamo proprio divertiti e ci hanno invitato anche per la prossima volta.. quindi sembra che apprezzino le doti calcistiche italiane!! X)
C'è un misfatto.. siccome sono maldestra, in un contrasto, prima di arrivare sulla palla, mi è partito lo scarpino e sono atterrata sulla natica destra.. ora è dolorante e livida e cammino piano!! Non vi preoccupate, è da me, ci sono precedenti anche in partite di campionato.. infatti il mio mister era esasperato!! XD
Guatdate come sto per non appoggiarmi sul sedere.. mi sa che tra un po' dovrò appendere gli scarpini al chiodoooooo!! X)
Riccardo Wednesday, May 18, 2011 12:36:00 pm said...

Erm... non è autobiografico vero?

Graziella Leggi Wednesday, May 18, 2011 6:25:00 pm said...

Da cosa l'avrai mai capito??
Forse dal mega livido che mi sono fatta sul sedere cadendo da sola?? X)
Bacini

Post a Comment