Cuddly Calendar 2013

ENGLISH VERSION

Ciao Soffici Amici,
anche quest'anno, abbiamo deciso di portare avanti l'avventura iniziata l'anno scorso col Cuddly Calendar 2012, per aiutare gli amici dell'Associazione Onlus Peter Pan.

Per coloro i quali quest'anno è la prima volta che parteciperanno, spieghiamo brevemente in cosa consiste il Concorso Fotografico per Peluche e chi è l'Associazione Onlus Peter Pan.

Il Concorso Fotografico per Peluche è molto semplice:
  • - Dal 10 Ottobre al 15 Novembre 2012, puoi inserire le TUE foto.

  • - Tipologia foto: romantica, divertente, in costume, ecc.. non importa in quale ambiente sono state scattate.

  • - UNICA REGOLA: NON SONO AMMESSI UMANI!!

  • - PREMIO: Le 13(tredici) foto più votate, entreranno a far parte del Cuddly Calendar 2013.

  • - Poni attenzione alle foto, affinchè non risultino sfocate, così avrai più voti.

  • - Puoi votare una foto solo una volta.

  • - Nelle foto, per votare, troverai "I Love it" da cliccare.

  • - 1 candidato avrà massimo 1 posizione => immagine, all'interno del Cuddly Calendario 2013, la prima foto più votata! Questa soluzione è stata presa per avere più candidati vincitori! 

  • - Per aumentare i ♥ nelle tue foto, puoi chiedere agli amici di votare per te e.. perchè non chiedergli anche di inserire le loro foto per entrare in questa buona e coccolosa competizione?!

  • - Quando verranno scelti i 13 vincitori e, ci saranno foto con pari punteggio, la scelta verrà effettuata così:
    - se uno dei 2 candidati è già vincitore, si sceglie l'avversario,
    - se entrambi sono già vincitori, si sceglierà il primo inserito.

Partecipa al concorso fotografico!! =)
Chi è l'Associazione Onlus Peter Pan?
Anche se ci sarebbe moltissimo da scrivere per le grandi cose che quotidianamente fanno.. in breve, LORO, si occupano di gestire le strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma che vengono, da tutto il Mondo, nella Capitale, per curare i propri figli malati di cancro negli Ospedali Specializzati come Bambino Gesù e Policlinico Umberto I.
L’ospitalità e i servizi da loro offerti nelle Case sono del tutto gratuiti, grazie alla sensibilità di tanti privati ed Aziende che hanno compreso l’importanza della loro missione e all’impegno quotidiano dei volontari. 
Con il nostro Concorso Fotografico, Buono e Coccoloso, l'anno scorso siamo riusciti a donare 1.500€.. anche quest'anno, vorremmo donare almeno la stessa quota, ma il nostro obiettivo è di riuscire a donargli ogni anno sempre più!! =)
Puoi trovare il loro sito qui.. http://www.peterpanonlus.it/
Se sei curioso e vuoi avere notizie circa il primo "Cuddly Calendar 2012", qui sotto hai il link per vedere i 13 Vincitori e la Lettera di Ringraziamento inviataci..

. e puoi anche leggere come il concorso si è evoluto, passo dopo passo, fino alla consegna della ricevuta dei soldi donati, nei post coccolosi di Soffici Emozioni..
Con affetto,
Graziella e Auhauh (CuddlyMade and Soffici Emozioni's Staff =)

Post a Comment