Bentornato a casa


Ciao sono Auhauh..
Mi è successa una cosa che vi devo assolutamente raccontare!! ;)
Il 4 Gennaio dovevo rientrare nella casa di Milano con i miei padroncini ma, siccome la giornata è stata movimentata fin dall'inizio, Graziella si è accidentalmente dimenticata di mettermi in valigia.
Il problema: stare 11 giorni lontani, da quando mi hanno preso, non ci siamo MAI divisi!! Siccome dovevano rientrare il 15, e per paura che le poste mi perdessero per stada, ci siamo sentiti ed abbiamo deciso di aspettare quei giorni divisi, poi saremmo ripartiti tutti insieme per Londra. Mi sarebbe mancata anche Paperotta, ma l'ho chiamata e le ho spiegato la situazione e lei mi ha capito e incoraggiato a superare le difficoltà, non sarei stato solo, con me ci sarebbero stati anche i vecchi amici di Nettuno.
Tutto questo parlare è stato vano. Concetta (la mamma di Mizio) il giorno dopo mi ha chiamato e mi aveva prenotato un pacco postale espresso per Milano per fare una sorpresa a Graziella, Mizio e Paperotta.
Ci ho messo una vita ad arrivare perchè c'è stata l'epifania di mezzo.. Credevo di essere andato perso visto che non potevo vedere cosa succedeva all'esterno e nessuno sapeva di me da potermi dare delle indicazioni.. Ma finalmente stamattina sono uscito dalla scatola con grande sorpresa di Mizio, Graziella non c'era ma, appena mi ha visto, si è precipitata per le scale ad abbracciarmi!! Anche Paperotta era felicissima!! Anche Concetta ha temuto che mi avessero perso, infatti stamane ha chiamato i miei padroncini per vedere con una scusa se fossi arrivato. Appena l'abbiamo chiamata per ringraziarla si è tranquillizata ed ha detto a Graziella "stavo cominciando a credere che ti avessero perso il pacco, in quel caso mi avresti uccisa!! ;)"
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene!!

P.S. Meno male che era un pacco da consegnare in un giorno.. esclusa l'epifania, ce ne ha messi 3!!! Evviva le Poste Italiane!!! XD

Post a Comment