Tutti allo Stadio.. a vedere la partita!!


Ciao a tutti, sono Ciucco. Per trascorrere la befana in modo "sportivo", insieme a Graziella e Maurizio siamo andati allo stadio di Milano, San Siro, a vedere INTER-NAPOLI!! A parte le 3 "aspirine" che mi sono portato a casa, la serata, l'ambiente e la compagnia sono state davvero fantastiche!!
Ogni partita, come questa, dovrebbe essere sempre aperta a tutti i tifosi veri che vogliono andare allo stadio per il puro piacere di vedere i loro begnamini dal vivo, magari con tutta la famiglia, senza paura di trovarsi in qualche rissa tra teppistelli che vanno allo stadio solo per rompere!!
Sempre FORZA NAPOLI!! <:)
Anonymous Friday, January 07, 2011 6:54:00 pm said...

hai ragione le partite dovrebbero essere solo sport per le famiglie,ma se intanto cominciassero proprio i giocatori a dare il buon esempio,visto che ne avrebbero tutti i buoni motivi visto la sfilza di bei soldoni
che si prendono e non morire per fare i cretini

ketty Monday, January 10, 2011 1:17:00 am said...

concordo in pieno...pure io ho sempre un po' paura di questi eventi e allo stadio non ci ho mai messo piede! perĂ² dev'essere una bellissima emozione se vissuta sportivamente... :) ciao ciucchino!!!

Post a Comment